La maggior parte delle persone in questo mondo moderno dipende dai sondaggi per ottenere sollievo dal dolore. Assunzione di farmaci porta a effetti collaterali, interazioni con altri farmaci e talvolta diventa abituale. Si può trovare il sollievo utilizzando le tecniche naturali senza effetti collaterali. Provate a dare un’occhiata a questi articoli per conoscere le tecniche naturali per guarire il dolore e se non funziona, quindi check-in con il medico.

1. Agopuntura

L’agopuntura è un metodo utilizzato nella medicina tradizionale cinese ed è stato pratiche ora in tutto il mondo. Gli aghi sottili vengono inseriti nelle specifiche parti interessate del corpo per sbloccare l’energia. Mantiene l’equilibrio del flusso di energia. Aiuta ad alleviare il dolore in tutte le parti del corpo. L’agopuntura attiva i muscoli, i nervi e i tessuti connettivi e rilascia serotonina che attenua il dolore. Questa tecnica allevia il dolore associato all’emicrania e ad altri dolori cronici.

2. Sale di Epsom

Quando si sente dolore a causa di sforzo muscolare, artrite e abrasione della pelle, sale epsom agisce come migliore antidolorifico. Avere epsom bagno di sale aiuta ad alleviare dal dolore e allo stesso tempo dà buoni sentimenti mentali. Il magnesio presente nel sale di Epsom segnala al cervello e in tutto il corpo eh . Regola le contrazioni muscolari e rimuove la depressione e dà benefici alla zona dolorosa.

3. Massaggio

Il dolore in una zona può colpire anche l’altra area. A causa di infiammazione cronica, si possono avere le articolazioni rigide, ridotto il flusso sanguigno e si traduce in dolore. Tecniche di massaggio aiuta a rilassare i muscoli e le articolazioni e quindi aumenta il flusso sanguigno. Massaggiare è una delle terapie non solo per alleviare dal dolore, ma rimuove anche la depressione e l’ansia. Massaggio regolare diminuisce il mal di testa a causa di emicrania. Selezionare il massaggiatore esperto per ottenere risultati migliori.

4. Chiodi di garofano

I chiodi di garofano sono l’erba piccante utilizzata per rimuovere qualsiasi tipo di dolore. I componenti attivi chiamati eugenol nei chiodi di garofano vengono utilizzati nella preparazione dell’unguento per alleviare il dolore. L’olio di chiodi di garofano può essere utilizzato per il trattamento di mal di testa, infiammazione e mal di denti. I chiodi di garofano fungono da eccellente antidolorifico, ma troppo olio di chiodi di garofano può danneggiare la pelle. Anche le persone che stanno prendendo diluenti del sangue dovrebbero evitare di usare chiodi di garofano.

5. Estratto Comfrey

Le persone che soffrono di mal di schiena possono utilizzare crema di radice comfrey che riduce significativamente il mal di schiena. Il costituente di allantoin e acido rosmarinico nel comfrey aiuta a ridurre l’infiammazione e l’artrite, distorsioni della caviglia e lenisce il dolore. Questo comfrey deve essere utilizzato solo per scopi esterni. L’assunzione orale ha proprietà cancerogene.