Alcuni bambini sono molto bravi a imparare visivamente. Per insegnare a questi bambini è necessario fare uso di grafici, icone, diagrammi e immagini. Questi bambini sono in grado di afferrare bene quando ottengono informazioni che sono codificate a colori.

Per questi bambini supponiamo che tu voglia insegnare loro il modo di fare una cravatta, allora puoi insegnare loro il meglio quando insegni le istruzioni passo dopo passo attraverso le immagini. Si consiglia inoltre di utilizzare legami con un colore diverso su ogni lato in modo che il bambino possa capire quale lato della cravatta è quale.

Se si sta insegnando argomenti accademici a questi bambini allora si dovrebbe usare la grafica e fare manifesti per il bambino a cogliere meglio. Gli studenti visivi sono a proprio agio quando il materiale è colorato.

E ‘meglio avere alcune matite colorate e pennarelli quando è necessario insegnare tali bambini. La codifica a colori parti importanti nella cartella di lavoro aiuta anche il bambino a capire molto più velocemente ed è in grado di conservare le informazioni più a lungo.

Si consiglia inoltre di leggere su questa pagina se questo è il vostro stile di imparare a conoscere questo grande prodotto per controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Studente Udile

Uno studente uditivo imparerà il meglio quando viene insegnato attraverso i suoni. Puoi dare una lezione a questo bambino facendo storie sulla lezione. Spiega il contenuto principale attraverso i suoni e il bambino riuscirà ad impararlo. La musica può anche essere usata per impostare l’ambiente per imparare. Questi bambini fanno del loro meglio quando c’è musica che viene suonata in sottofondo. Pompaggio in un po ‘di musica li eccita di imparare. Se il tuo bambino è piccolo, canta insieme e recita storie orali che possono aiutare a insegnare a tuo figlio lezioni importanti.

Studente verbale

Gli studenti verbali sono a proprio agio con le parole. Comprendono meglio quando copiano frasi e scrivono parole. Prendono le loro note e leggono ad alta voce o ascoltano le registrazioni. Questi studenti come discutere che è un modo efficace per insegnare loro è. Insegnare l’ortografia a questi bambini funziona meglio quando scrivono la parola molte volte su un foglio di carta.

Discenti fisici

Gli studenti fisici vogliono fare cose da imparare. Imparano quando creano e costruiscono le cose. Se sperimentano ciò che imparano, allora afferrano meglio. Come se si vuole insegnare al vostro bambino sui monumenti, allora si può chiedere loro di costruirlo in modo che il bambino ottiene il concetto migliore. Giocare, tecnologia e gite sul campo fanno imparare anche più velocemente a questi ragazzi. La sperimentazione è un modo efficace per insegnare a questi ragazzi.