Sono spirituale, ma non sono religioso. Questo sembra essere il nuovo ronzio in questi giorni ed è comunemente usato nelle persone new age. Quindi cosa significa esattamente questo gruppo di persone? E in che modo la spiritualità è diversa dalla religione?

La religione è un’istituzione che viene fornito con alcune credenze che sono organizzate e praticate. È condiviso da un gruppo o da una comunità. La religione ha un social network che insegna come condizionare la vita quotidiana. Il codice della religione è condiviso apertamente ed è ben documentato. A proposito, vorrei anche condividere con voi questo incredibile prodotto per dimagrire. Accedi a questo sito web per maggiori dettagli.

Parlando di spiritualità è qualcosa di totalmente diverso dalla religione. È la scoperta personale e individuale che è unica per ogni persona. Succede attraverso l’esperienza e lo studio, così come credenze e pratica che permette di sviluppare una connessione con le cose al di fuori di lui. La spiritualità è molto personale. E ‘qualcosa che è noto solo a uno.

La religione è un gruppo, ma la spiritualità è individualizzata

La spiritualità è un’esperienza unica e individuale. Una persona che è spirituale ha le proprie credenze e pratiche e ha formato la propria connessione con la divinità. Questo è completamente personale per un individuo. La religione è un gruppo organizzato in cui tutti i membri che seguono la stessa religione sottoscrivono il rituale e la fede della religione. Se uno ha una convinzione o una visione che è totalmente diversa dagli altri nel gruppo, allora questo non è supportato o abbracciato.

Uno è pubblico l’altro è privato      

La spiritualità è totalmente personale per un individuo. La spiritualità di una persona non è separata da lui. È solo un altro aspetto dell’individuo. La spiritualità di una persona è nota solo a lui ed è sacra per quella persona. La religione, tuttavia, ha dogmi e credo che viene dato al pubblico per promuovere la religione e per diffondere l’appartenenza. La religione li ha strutturati in un’istituzione in cui esiste una disposizione gerarchica per gestire l’organizzazione e diventare un’entità aziendale.

Uno è fatto da solo e l’altro è fatto socialmente     

La spiritualità è esplorata e praticata dalla persona da sola. Questo è senza o con qualsiasi coetanei. La religione proviene tuttavia da un gruppo di persone all’interno della stessa comunità. La religione ti permette quindi di socializzare con persone che pensano allo stesso modo e questo ti permette di far parte delle attività di gruppo. Una persona che pratica la propria spiritualità non ha un sistema di sostegno in atto.