Sotto la neve è stato organizzato un evento di inaugurazione con la partecipazione del vicesindaco di Bedizzole . Lo spettacolo sul ghiaccio è stato offerto dai giovani pattinatrici con esperienza pluriennale nel settore.

Se hai sempre voluto provare il pattinaggio, allora non è mai troppo tardi per dare a questo sport una possibilità. Pattinare è un grande sport che ti aiuta a perdere calorie. Ci sono integratori che ti permettono di ottenere slim down e per questo, si dovrebbe controllare questo link proprio qui ora.

Parlando di pattinaggio rende il vostro corpo flessibile ed è facile sulle articolazioni. Migliora la tua agilità, il tuo equilibrio e la tua coordinazione. Pattinare rende anche il tuo cuore forte. Si tratta di un grande sport di cross-allenamento e migliora la resistenza. Pattinare aiuta anche a migliorare il tuo umore e quando hai finito con una squadra è anche un’attività sociale.

Il pattinaggio può essere iniziato in età più giovane perché i bambini raccolgono ciglio poltiglia più velocemente rispetto agli adulti. Tuttavia, se come adulto vuoi imparare a pattinare, puoi farlo anche tu. Tutto ciò che serve è una certa determinazione e dedizione e la volontà di imparare.

“Santa Lucia e arrivata la Bedizzole ” ha detto una piccola bambina che metteva per la prima volta i pattini in piedi. “Ci ha portato questo: la pista di pattinaggio e la neve!”

Sabato e Domenica sono entrati sulla pista di pattinaggio 3000 persone: bambini da 2 anni con i pinguini, giovani e adulti.

L’Associazione PARADice, in collaborazione con il Comune sarà lieta di offrire a grandi e piccini la possibilità di festeggiare il periodo natalizio con un sano divertimento altamente socializzante.

A partire da sabato 8 dicembre, fino a martedì 15 gennaio si potranno trascorrere sereni momenti “scacciapensieri”, lasciandosi scivolare su una pista di ghiaccio, in compagnia di amici e di esperti pattinatori.

La manifestazione sarà arricchita da numerose attrattive: i bambini potranno salutare dal vivo Babbo Natale, la simpatica Befana, cantare canti natalizi ed essere truccati da esperte truccatrici di “Trucca-bimbi”.

La pista sarà aperta tutti giorni, Natale e Capodanno inclusi.

L’ Associazione sportiva Paradice ASD è gestita da volontari ed ha come obiettivo primario quello di promuovere lo sport, contribuendo ad un reale miglioramento delle qualità della vita attraverso momenti che favoriscono la socializzazione ed il sano divertimento.

Anche chi non ha mai provato quest’ esperienza è invitato a mettersi in gioco e a divertirsi: troverà sicuramente uno dei nostri volontari disposto ad aiutarlo! Buna pattinata a tutti e Buona Natale in compagnia!

Vi aspettiamo:

PIAZZA EUROPA , BEDIZZOLE

Ingresso a pagamento

Possibilità di noleggio pattini

Pista: 16 x 8 mt.

Per informazioni:  www.paradice.it

Tel: 3892085886